Come inserire il tuo codice couponOffro una riduzione speciale ai singoli soci FIAB/ADFC e ai clienti di Trenitalia. La riduzione dovrà essere restituito quando al check-in a casa “Le tre Muse” gli ospiti non possono mostrare la tessera della FIAB/ADFC o la carta FRECCIA di Trenitalia. Al momento della prenotazione, utilizzare il codice coupon: FIABRED, e il tuo sconto verrà applicato automaticamente. Trovi più informazioni sul sito della FIAB (Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta ONLUS) o della Albergabici. I membri di Rider Friendly Italia, usufruiscono anche di uno sconto, il loro codice coupon è: RIDERRED. Al momento del check-in è obbligatorio di provare l'adesione.

Questa riduzione è disponibile per un soggiorno di minimo 2 notti, solo per la camera comfort o l'appartamento e non può essere utilizzata in combinazione con altre riduzioni.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Puoi leggere maggiori informazioni sulla nostra politica sulla privacy.